domenica 29 ottobre 2017

Un anno ricco di soddisfazioni questo 2017

                                                             qui troverete tutte le foto

E con l'ultima tappa del Giro Nordic in quello di Segusino si sta avviando al termine questo 2017,  un anno ricco di soddisfazioni  per la squadra sportiva della Scuola Nordic Walking Bassano composta da una quindicina di atleti che hanno partecipato con impegno in questi mesi a più di venti manifestazioni agonistiche in tutto il territorio  Italiano  dove hanno ben figurato con la conquista di numerosi riconoscimenti a livello nazionale, sia personali che di squadra sempre con lo spirito giusto di aggregazione e divertimento, ecco qui di seguito alcuni dei risultati più importanti:
Campioni d'Italia cat. Maschile al campionato nazionale Fidal di Nordic Walking Circuito Tricolore.
Vincitori della 5° edizione della Staffetta 4h di Feltre una competizione a squadre di carattere tecnico, ben 27 le squadre partecipanti.
Secondi classificati Trofeo a squadre al circuito di Nordic Walking Giro Nordic, dietro solo ai padroni di casa dell’Argo.
I personali:
Gaia Bollini, Campionessa Italiana di cat. M45 al campionato nazionale Fidal di Nordic Walking, seconda classificata al Campionato Regionale cat.M45, seconda classificata al circuito Giro Nordic cat. Sprint.
Marianna Scotton, terza classificata di Cat. M45 al campionato nazionale Fidal di Nordic Walking.

Antonello Favaro, Campione Italiano di Cat. M50 al campionato nazionale Fidal di Nordic Walking, Campione regionale di Cat. M50, 
vincitore del Circuito Giro Nordic cat. Sprint e vincitore cat. Combinata.
Walter Aragone, Campione Italiano di cat. M40 al campionato nazionale Fidal di Nordic Walking, Campione Regionale di cat. M40.
Silvano Zanella, secondo classificato di Cat. M50 al campionato nazionale Fidal di Nordic Walking, Secondo classificato al Campionato Regionale cat. M50
Secondo classificato al Giro Nordic cat. Sprint e terzo cat. Combinata.
Alberto Finco, Campione Regionale cat. M55.
Stefano Piludu, terzo classificato di cat. M45 al campionato nazionale Fidal di Nordic Walking, terzo classificato cat. M45 al Campionato Regionale.

Piermaria Gabrieli, quinto classificato al circuito Giro Nordic cat. sprint.
E tanti altri atleti con risultati personali gratificanti, tutto questo cercando sempre di mantenere un giusto compromesso tra tecnica e velocità, come nei dettami della Scuola Italiana di Nordic Walking.
E per chi vorrà unirsi a questo tipo di attività sportiva  il Team Race di Bassano vi aspetta a bastoncini aperti, anche perché la prossima stagione sarà "bella agguerrita", per poter continuare a tenere alto il nome del Scuola Nordic Walking Bassano.

Nessun commento:

Posta un commento

asc1

asc1

sponsor

sponsor